Brutta tegola per la viola, Mutu ko

« Older   Newer »
  Share  
x . M a r e k
view post Posted on 5/11/2009, 19:17




Brutta tegola per la Fiorentina. Dopo Gamberini la Viola perde anche Adrian Mutu. Gli accertamenti a cui l'attaccante si è sottoposto dopo la sfida di Champions contro il Debrecen hanno dato esito negativo. Il rumeno è vittima di una lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni Mutu affronterà un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa un mese.

Lo ha reso noto la società toscana attraverso un comunicato sul sito web, su cui si legge: "Il calciatore Adrian Mutu ha subito una lesione del menisco mediale, al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chiururgica nei prossimi giorni".

L'infermeria viola è più animata che mai. Gli accertamenti diagnostici eseguiti ad Alessandro Gamberini hanno confermato una lesione del bicipite femorale. La prognosi prevista è nell'ordine delle 3 settimane. Sono state invece escluse lesioni legamentose al ginocchio per Cristiano Zanetti, seppur si conferma la contusione ossea. Stevan Jovetic prosegue le cure fisioterapiche con l'obbiettivo di attenuare il dolore metatarsale, in miglioramento le condizioni cliniche della distorsione del I dito della mano per Sebastien Frey.
 
Top
0 replies since 5/11/2009, 19:17   48 views
  Share